Chi siamo

Siamo una famiglia che  Ama gli Animali in generale, in particolar modo i cani e ci siamo appassionati a questa splendida razza "il Beauceron, Pastore di Beauce o Bas-rouge".

Per molti potrebbe sembrare incomprensibile il fatto di vivere in casa con così tanti beauceron, ma penso veramente che avere un beauceron in casa, ha lo stesso valore di un bambino. Regala tanto amore e in cambio non  chiede nient’altro che un po’ di cibo, qualche coccola e un po’ di svago con il proprio padrone.

Ci troviamo a Lamporo (Vc) a una quindicina di chilometri da Chivasso. I nostri beauceron vivono all'aria aperta come in casa, sempre a contatto con persone, bambini, animali e rumori di ogni genere.Per questo sono di carattere socievole ed equilibrato, ma sono anche ottimi guardiani e instancabili lavoratori.

Abbiamo visto per la prima volta questa splendida razza"Pastore di Beauce,Beauceron o Bas-rouge" curiosando per caso su internet cinque anni fa e da lì la decisione di prenderne uno.

La nostra prima beauceron arrivata a casa è stata Amélie, grazie a lei la nostra passione per il beauceron è cresciuta giorno dopo giorno. Da allora è iniziato il nostro percorso di crescita insieme.

Questa smisurata passione per i miei adorati beauceron

mi ha spinto a migliorare e crescere...

Tutto per cercare di comprenderli e educarli al meglio!